Il popolo rosa – azzurro ha deciso : E’ Gonella il nuovo Rettore

 
“Giovedì 8 ottobre 2020, nel cortile della sede del Comitato Palio Santa Maria Nuova, in Via Arò, si è svolta la prima riunione del nuovo anno. 
 
Dopo aver tirato le somme dell’anno appena concluso, i membri del Comitato Palio, si sono detti pronti a preparare  ed affrontare il nuovo anno paliesco, nella speranza che la situazione di emergenza sanitaria si possa concludere quanto prima.
 
I membri del  comitato rosa-azzurro hanno deciso alla quasi un’unanimità dei presenti di affidare la guida del Comitato Palio a Marco Gonella.
 
Rettore vittorioso nel Palio di settembre del 2000,   con la sua esperienza ed il suo carisma, sicuramente cercherà di portarci fuori da questi ultimi anni molto sfortunati per i nostri colori.  
 
Un grande ringraziamento a Gianluca Panetto , Rettore uscente, che si è rivelata una figura attenta e presente in questi due anni molto diffiocili per il Borgo ed il Palio in generale.
 
Tutti coloro che sono interessati ad iscriversi  al Comitato Palio di Santa Maria Nuova e che vogliono quindi vivere la nostra festa  più da vicino ,  possono inviare la richiesta al nostro indirizzo mail ufficiostampa.santamarianuova@gmail.com o via posta alla sede del Comitato.
 
Il Comitato Palio Santa Maria Nuova dà appuntamento a lunedì 26 ottobre alle ore 21.00 presso la sede del Comitato, in Via Arò n. 46 per l’iscrizione dei nuovi membri rosa-azzurri, per la nomina del Direttivo, per la formazione delle Commissioni e per iniziare il cammino verso il Palio 2021.
VIRTUS – ARDUA – PETIT
 

 

Lascia un commento